I prodotti acquistati saranno consegnati da Gusto Artigianale S.a.s. di Grandicelli Giacomo & C. all’indirizzo indicato dal cliente, indicativamente in 24/48 ore durante tutti i giorni lavorativi (salvo destinazioni “speciali”).

I tempi di consegna ed i relativi costi dipendono dalla disponibilità del prodotto, dalle modalità di spedizione e dal vettore prescelto.

 

Costi di spedizione

Solo per consegne in Italia:

  1. Corriere espresso (solo per consegna in Italia, escluse zone punto b e c): 24/48 ore in giorni lavorativi ad Euro 7,00 iva inclusa fino a 100,00 euro di spesa; per importi superiori le spese di spedizione saranno gratuite.
  2. Corriere espresso (solo per consegna in Calabria, Sardegna e Sicilia): 24/48 ore in giorni lavorativi ad Euro 12,00 iva inclusa fino a 100 euro di spesa; per importi superiori le spese di spedizione saranno gratuite.
  3. Corriere espresso (solo per consegna nelle destinazioni definite “speciali”**): 24/72 ore in giorni lavorativi ad Euro 30,00 iva inclusa fino a 200 euro di spesa; per importi superiori le spese di spedizione saranno gratuite..

** per zone speciali si intendono le seguenti località: Anacapri (NA), Barano d’Ischia (NA), Capri (NA), Casamicciola Terme (NA), Forio (NA), Ischia (NA), Lacco Ameno (NA), Procida (NA), Serrara Fontana (NA), Ponza (LT), Ventotene (LT), Isole Tremiti (FG), Calasetta (CI), Carloforte (CI), Sant’Antioco (CI), La Maddalena (OT), Lampedusa e Linosa (AG), Leni (ME), Lipari (ME), Malfa (ME), Santa Marina Salina (ME), Ustica (PA), Favignana (TP), Pantelleria (TP), Isola del Giglio (GR), Campo nell’Elba (LI), Capoliveri (LI), Capraia Isola (LI), Marciana (LI), Marciana Marina (LI), Porto Azzurro (LI), Portoferraio (LI), Rio Marina (LI) e Rio nell’Elba (LI)

 

Pacchi non conformi

I pacchi vengono adeguatamente preparati e sigillati con nastro adesivo. Alla ricezione del pacco verificane l’integrità, controlla che non sia danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco Dolcepausa.it. Solo dopo tale verifica accetta la consegna. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna, dovrai sollevare la contestazione direttamente al vettore e quindi scriverci all’indirizzo info@gustoartigianale.it.